vdr chisiamo
La nascita commerciale della ditta Fratelli Redaelli avviene nell'immediato dopo guerra, quando i due giovani fondatori sviluppano la loro attività commerciale di prodotti per la lavorazione del vetro. Lo sviluppo dinamico e produttivo dell'attività nei primi anni '60 porta alla fondazione della Duered, con il trasferimento dell'attività verso Milano e conseguente aumento del volume di affari.

Gli anni '70 e '80 vedono un ulteriore incremento e nuovo spostamento della sede, ora maggiormente adatto alle dimensioni della nuova società che si trasforma nel 1987 in S.p.a. L'azienda in seguito si ramifica in due settori correlati, ma indipendenti: uno permeato nel tradizionale commercio di prodotti per la lavorazione del vetro con importanti distribuzioni esclusive sul territorio, la seconda nel commercio di lenti oftalmiche e prodotti di consumo per la produzione di lenti.

Oggi Duered S.r.l. continua la propria attività di successo avvalendosi di un nuovo deposito alle porte di Milano dove è possibile gestire agevolmente volumi importanti, ma continuando a mantenere la propria sede all'interno della città di Milano. Nel corso di questi primi sessanta anni di attività Duered ha mantenuto il suo originale impegno, nel seguire la propria clientela con immutata dedizione e professionalità.

Fotogallery DUERED

Go to top